57° Salone Nautico di Genova, il più importante e grande del Mediterraneo quest’ anno cerca la ribalta e i numeri sembrano esserci tutti. Dal 21 settembre al 26 settembre si rinnova un’appuntamento importante per la città di Genova. Visitarlo sarà una grande esperienza per vivere  in prima persona la passione per il mare e per gli sport acquatici, provando le barche e partecipando a numerose attività speciali.

Durante il 57° Salone Nautico di Genova si possono ammirare più di 1.000 barche appartenenti alle quattro tradizionali aree: vela, motori fuori bordo e gommoni, powerboat e motoryacht. Le ultime novità della nautica nazionale e internazionale sono presentate lungo un percorso rinnovato con nuovi pontili e aree riservate.

visitare_03

E ancora, sei giorni di “Sea Experience” durante i quali provare in mare aperto le ultime novità o lasciarsi coinvolgere da sfide ed eventi organizzati per intrattenere i visitatori. Moltissime anche per gli appassionati di subacquea, nuoto, canottaggio, canoa e windsurf.

 

Tutto questo con un’accoglienza di alta qualità, resa possibile dalle innumerevoli iniziative del Fuori Salone che seguiremo con attenzione nei prossimi giorni.

Per tutte le info: http://salonenautico.com/