60° Salone Nautico di Genova

60° Salone Nautico di Genova. Una lunga storia che ha caratterizzato gli anni d’oro della nautica a Genova.

Oggi sicuramente ridimensionato, torna dall’1 al 6 ottobre per la sua 60° edizione. Il Salone Nautico più grande del Mediterraneo è l’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy e accoglie ogni anno gli operatori del settore e gli appassionati del mare con oltre 200 mila metri quadrati tra terra e acqua a disposizione.

A partire dal 2018, il Salone Nautico di Genova ha sviluppato un nuovo format: un Salone multispecialista, un evento che è contenitore di 4 Saloni, assolutamente complementari e, nello stesso tempo, caratterizzati da una propria identità: non divisione, ma apertura, un’estensione del punto di forza del Nautico di Genova, ovvero quello di un evento trasversale, con profonde verticalità che definiscono un rapporto identitario di 1 a 1 con ogni singolo operatore e visitatore.

L’offerta si articola in un Salone TechTrade dedicato alla componentistica e agli accessori, un Salone della Vela (Sailing World), un Salone del mondo del fuoribordo (Boat Discovery) e un Salone con area Yacht e Superyacht.

Un Salone Nautico che, come il mare, è sempre in movimento per accogliere sempre in modo speciale tutto il mondo della nautica da diporto che si riunisce per sei giorni a Genova.

Per tutte le info