Genova Beer Festival, a Villa Bombrini  nel prossimo fine settimana si berrà birra, 20 / 21 / 22 ottobre 2017, vi saranno degustazioni, laboratori ma non solo, altre curiosità saranno protagoniste di questa edizione.

Torna uno degli appuntamenti più attesi dai numerosi appassionati di birra: la terza edizione del Genova Beer Festival, con oltre cento diverse birre artigianali alla spina.

In questa edizione targata 2017 l’evento organizzato dall’Associazione Culturale Papille Clandestine presenterà 16 birrifici tra i migliori in Italia. Di questi 6 sono novità assolute per il Genova Beer Festival.

Otto saranno gli stand gastronomici che propongono street food e per la prima volta ci saranno anche i pub della Liguria.

Vi saranno da provare cento diverse birre alla spina, mentre ben sei birrifici debutteranno  in questa edizione del Genova Beer Festival.
Possibilità per tutti di degustare le birre premiate a concorsi di livello nazionale ed internazionale, curioso poi sarà scoprire le proposte dei Pub della Liguria.

Vi saranno interessanti laboratori legati al mondo della birra dai segreti della fermentazione, al Lab sul luppolo italiano fino agli abbinamenti con il cioccolato, interessante anche la possibilità di una visita guidata a Villa Bombrini.

Insomma un evento da non perdere per tutte le info andate qui