ZenAsporto il delivery tutto genovese

zenasporto

ZenAsporto è il delivery genovese che ci è piaciuto subito per l’idea base, sdoganare di fatto un servizio a livello geolocalizzato di delivery gratuito fino a fine emergenza.

Una piattaforma online che terremo d’occhio e con cui anche Genova Golosa andrà ad interagire.

L’idea di quattro imprenditori genovesi partita da Carlo Barile era quella di aiutare le aziende della ristorazione, ma non solo, durante un momento di difficoltà come questo, per cui è nata ZenAsporto

DI COSA SI TRATTA

ZenAsporto è una piattaforma online atta a dare visibilità alle aziende sul territorio attraverso la fornitura gratuita di servizi specifici quali delivery e supporto promozionale.

La filosofia del progetto riprende la “vecchia” metodologia genovese di quando la città era Superba, ovvero, l’unione fa la forza, per cui, in un momento difficile questa unione di professionalità legate al territorio punterà a sostenere il mondo della ristorazione, mettendo a disposizione le proprie competenze.

ZenAsporto intende sostenere anche le categorie che più stanno accusando il contraccolpo della pandemia, dalle piccole aziende alla cittadinanza le cui richieste d’aiuto o le piccole commissioni quotidiane non permettono loro di rimanere nelle rispettive abitazioni.

LE BOX

La box è un contenitore conviviale che propone un menù diverso, settimanale, tematico e dedicato, attraverso cui si promuovono le realtà gastronomiche aderenti al progetto ZenAsporto.

zenasporto

A ogni box verrà abbinata una proposta beverage.

Come funziona?

-Box cena ristoranti

-Box aziende agricole

-Box aperitivo

All’interno di ogni box si troveranno tutti gli ingredienti e le istruzioni dettagliate per realizzare e gustare liberamente a casa proprio il piatto o cocktail così come al ristorante. L’evoluzione del concetto di “box” può essere ampliata a tutto il settore commerciale: dalla vendita al dettaglio, alla bottega, alla fornitura di servizio alla persona.

QUANDO

Vi sarà un calendario settimanale che verrà pubblicato ogni 7 giorni sui social e seguito anche da Genova Golosa.

Le consegne delle box avverranno 3 volte alla settimana e gli ordini dovranno arrivare entro le 22 del giorno precedente.

Seguiremo da vicino anche questa iniziativa, continuate a stare collegati…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *