Il Club Sandwich Alle Erbe nei nostri percorsi golosi ? Perché no !

Le giornate si allungano e girare per Genova è sicuramente un piacere, il sole primaverile è intenso, la luce penetrando tra un vicolo e l’altro, trasforma i colori del centro storico che si riaccendono, uscendo dal  cupo grigio medioevale che l’inverno umido spesso caratterizza spegnendo strade e palazzi.

Piazza delle Erbe potrebbe essere un punto di partenza o una tappa intermedia di un vero e proprio itinerario tra i “caruggi”.

Una pausa pranzo veloce e ci sediamo ai tavolini del Gradisca Cafè, per un sandwich  e  una birra, siamo attirati dal “Club Sandwich Alle Erbe”, mentre al posto di Giulio troviamo Marta  che  oltre ad affiancare Giulio la sera, si occupa dei menù giornalieri. A mezzogiorno i ragazzi del Gradisca preparano insalate, patate al forno aromatizzate e sandwich in varie versioni, 6 per l’esattezza, quello che abbiamo scelto è una curiosità tutta da gustare.

Insalata beacon – formaggio –  prosciutto cotto e uovo al tegamino, presentato adagiato in maniera trionfale su sandwich stesso.

Non vi è stato nessun dubbio, nemmeno un’ esitazione, il Club Sandwich Alle Erbe  si è guadagnato un posto nei nostri percorsi golosi.

Ora possiamo riprendere la nostra giornata !